Centro di fisioterapia a Valmontone

Benvenuto da Medicina Dello Sport, il centro d'eccellenza di Valmontone specializzato nella riabilitazione e nell'allenamento di chi pratica e ama lo sport. La struttura opera da 15 anni al servizio degli atleti sia al livello agonistico che amatoriale, affinché recuperino in breve tempo la forma fisica dopo un trauma e possano offrire le migliori prestazioni in campo. Le prestazioni mediche d'avanguardia sono garantite dagli specialisti in fisioterapia guidati da Enzo Paolini, massaggiatore ufficiale della nazionale di calcio.
fisioterapista degli atleti - valmontone

Il fisioterapista degli atleti

Il centro di fisioterapia dello sport è un punto di riferimento importante per chi pratica discipline a tutti i livelli, anche ai più alti. Il titolare Enzo Paolini è un fisioterapista e massaggiatore esperto, ed è anche un professionista al servizio della nazionale Under 21 di calcio dal 1992: ha accompagnato i giocatori durante ben nove campionati europei. Il contributo dell'esperto in fisioterapia e riabilitazione di Valmontone è stato fondamentale anche per la nazionale olimpica di Atlanta 1996, Sidney 2000, Atene 2004 e Pechino 2008. 
Read More
Read More

Team professionale per la riabilitazione

Presso il centro di Medicina Dello Sport di Valmontone troverai specialisti qualificati e un ambiente giovane e positivo in grado di guidare al meglio l'atleta durante il percorso riabilitativo. Presso il centro operano specialisti in cardiologia, ortopedia, fisioterapia e chirurgia altamente competenti in ambito sportivo e quindi qualificati per offrire un supporto concreto. Per incontrare Enzo Paolini e il suo staff puoi prenotare un appuntamento presso il centro.

Centro autorizzato Tecar

Medicina Dello Sport è un centro di fisioterapia e riabilitazione all'avanguardia a Valmontone. La struttura è dotata di attrezzature di ultima generazione per garantire il benessere degli atleti. L'ambulatorio è un centro autorizzato Tecar: offre un trattamento di ultima generazione per il recupero funzionale e la riduzione del dolore attraverso una terapia termica che agisce sui tessuti profondi. 
Maggiori Informazioni Read More
Per informazioni sul servizio contatta i medici sportivi
al numero 06 9596699
Share by: