Centro di medicina

Centro di medicina sportiva a Valmontone

La spina dorsale del centro di medicina sportiva di Valmontone è rappresentato dallo staff medico accuratamente selezionato per offrire prestazioni mediche mirate alle esigenze di chi pratica sport ai massimi livelli. Il team tecnico e medico è guidato dal direttore sanitario Gianluca Martini e offre consulenze specialistiche e mirate negli ambiti di ortopedia, cardiologia e medicina sportiva. 
Read More

Dottor Enrico Giuliani

Il dottor Giuliani è il tecnico ortopedico del centro medico di Valmontone. Fornisce i dispositivi per una postura corretta degli atleti e plantari ortopedici su misura. Offre una grande competenza nel settore e l'utilizzo di attrezzature di ultima generazione. Utilizza un macchinario innovativo denominato Formetric per l'analisi della colonna vertebrale e del dorso in modo non invasivo.
Vai al sito

Dottor Gianluca Martini

Il dottor Martini è il direttore sanitario di Medicina Dello Sport a Valmontone. Ortopedico chirurgo con esperienza pluriennale, si occupa del recupero degli atleti dai traumi di anca, ginocchio e piede. Garantisce competenza e la comprensione delle esigenze di chi pratica sport a livello agonistico.
Read More
Read More

Dottoressa Banci

La cardiologa dottoressa Banci presta il suo servizio presso il centro medico di Valmontone. Si occupa del monitoraggio della funzionalità cardiaca e circolatoria dei pazienti attraverso esami diagnostici come l'ecocardiogramma. Garantisce competenza, professionalità ed esperienza in ambito sportivo.

Dottor Nino Costabile

Il dottor Nino Costabile è il medico sportivo di Valmontone. Presso il centro si occupa delle visite specialistiche per il rilascio del certificato di idoneità agonistica. Ha una lunga esperienza nel settore e presta anche il suo servizio anche nell'ambito della Serie A di calcio. 
Read More
Prenota un appuntamento con il tuo specialista presso il centro allo 06 9596699
Share by: